Le scarpe di Manuela

Queste scarpe così semplici sono le mie scarpe preferite, le mie adorate McQueen.
Me le hanno comprate i miei nel lontano Agosto 2018 e ancora oggi le uso ( beh gli ho fatto spendere una fortuna 🤣).

Sono le scarpe che ho usato per qualsiasi occasione e hanno fatto la storia.

Con queste scarpe sono andata a ballare in estate, a fare gli aperitivi con i miei amici e ho anche girato tutta Roma a piedi, direi che sono davvero comode.

È mia abitudine lavarle una volta a settimana e ancora oggi sono senza lacci, perché l’ultima volta che le ho lavate coincide con l’ultima mia uscita, in pizzeria con le mie amiche per festeggiare la festa delle donne.

Spero di poterle mettere davvero molto presto.💪🏼

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora